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- Anno di pubblicazione
- 2007
- Pagine
- 108 p.
- Codice ISBN
- 9788842537496
L'incantesimo della rana Gamma ha stregato Giorgio: le sue parole si rompono e i loro pezzi scivolano, s'intrecciano, si mescolano e se ne vanno per conto loro. Il nostro eroe, che vuole ricominciare a parlare come prima, vola con i suoi amici pelosi fino al Palazzo delle Streghe. Laggiù, per ritrovare la strega che gli ha messo a soqquadro l'intero vocabolario, scende molte scale e affronta una quantità di mostri e mostrilli, tra cui una maestra ochetta dal lungo becco, una rosa carnivora dalle grandi labbra e un patriarca antico come la luna. L'avventura segue il gioco capriccioso degli anagrammi, finché Giorgio supera anche l'ultimo ostacolo e torna a casa. Il viaggio, però, non è ancora finito. La Rana Gamma aspetta i suoi lettori sul Web, per ricominciare molti altri viaggi tra immagini e parole. Per provare i giochi online di Giorgio: http://www.antonelladimartino.it/ranagamma/index.htm
- Titolo
-
RANA GAMMA (LA)
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- di pubblicazione
-
2007
- ISBN
-
9788842537496
- Pagine
-
108 p.
- Volumi
-
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